giovedì 29 maggio 2014

Un cammino di 5 anni

Era il 2009: il PD a Vedano era il terzo partito con poco più di 700 voti e alle comunali la lista Lega/Pdl proclamava il suo sindaco. (clicca su immagine per ingrandire)
Ci si è rimboccati le maniche, e con impegno e fatica, creando eventi, ascoltando i cittadini e facendoci ascoltare nello stesso tempo, interagendo con la società civile di Vedano, quella società che tanto si impegnava per il paese, abbiamo portato a compimento un percorso che può dirci davvero soddisfatti. Il quadro di oggi è che il PD è il primo partito del paese, con oltre 1.400 voti. E il nuovo sindaco di Vedano Olona è espressione di una lista civica sostenuta dal nostro Circolo, che ha ottenuto una larga vittoria sull'amministrazione uscente. (clicca su immagine per ingrandire)
Un grazie perciò a tutti, dal segretario cittadino a chi si è preso l'impegno di rappresentare il Circolo nell'assemblea provinciale PD, a chi ha ricoperto incarichi politici e amministrativi in Comune, Provincia e Regione, ai nostri giovani che si sono distinti, a tutti gli iscritti al Circolo che non hanno mai fatto mancare il loro appoggio e la loro vicinanza: un bel BRAVI ce lo meritiamo tutti.