lunedì 3 febbraio 2014

In Lombardia si aprono le Primarie

Domenica 16 febbraio si terranno le Primarie per eleggere Segretario e Assemblea regionale del Partito Democratico lombardo.
A Vedano si voterà dalle ore 8.00 alle ore 20.00 presso la Sala Consiliare di Villa Aliverti in Piazzetta della Pace. La partecipazione è aperta a tutte le elettrici e gli elettori residenti in Lombardia (potranno votare anche i giovani che abbiano compiuto i 16 anni entro il 16 febbraio 2014) che sottoscriveranno l'Appello pubblico per il voto. Per votare è previsto un contributo di euro 2,00.
I candidati in corsa per la Segreteria sono: Alessandro Alfieri, varesino, Consigliere regionale e capogruppo al Pirellone, e Diana de Marchi, insegnante, Consigliere provinciale a Milano. Alla pagina internet www.blogdem.it/pdlombardia potete trovare le informazioni sui profili e i programmi dei candidati.
Le primarie fanno ormai parte del DNA del Partito Democratico, partito che fa della partecipazione un fondamentale principio della sua azione. È quindi importante non mancare a questo appuntamento che permetterà di scegliere la nuova classe dirigente del PD lombardo in vista delle future sfide sul nostro territorio.

Con i più cordiali saluti
Roberto Adamoli
Segretario Circolo PD Vedano Olona