mercoledì 18 dicembre 2013

La nuova Segreteria Provinciale

Ufficializzazione Segreteria PD della Provincia di Varese:
- Vice-Segretario: Sara Battistini, 42 anni. Titolare di una piccola impresa di catering, oggi è Consigliere Comunale a Saronno.
- Iniziative Politiche e Relazione con Enti Associativi: Roberto Adamoli, 35 anni. Project manager alla Camera di Commercio di Milano, attualmente Segretario del PD di Vedano Olona.
- Feste Democratiche e Fund-Raising: Gabriella Francescato, 63 anni. Pensionata. Attualmente membro del Direttivo di Circolo del PD di Malnate, già membro dell'esecutivo della Festa della Schiranna.
- Responsabile Enti Locali: Paolo Bertocchi, 32 anni. Istruttore presso la Commissione affari istituzionali del Consiglio Regionale della Lombardia, attualmente ricopre la carica di Assessore ai servizi educativi e scolastici del Comune di Cunardo.
- Coordinatore Progetti Tematici: Mauro Sarzi Amadé, 50 anni. Lavora presso la Whirpool con incarichi di responsabilità in ambito finanziario e di trade marketing. Precedentemente ha ricoperto al carica di Segretario cittadino DS di Varese.
- Responsabile Formazione: Valentina Verga, 30 anni. Avvocato bustocco.
- Responsabile Comunicazione: Aureliano Gherbini, 21 anni. Studente universitario di Filosofia. Capogruppo del PD in Consiglio Comunale a Tradate e Segretario uscente dei Giovani Democratici.
- Responsabile Tesseramento e Partecipazione: Martina Cao, 31 anni. Collaboratore del Gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Lombardia, oggi è Assessore al commercio e turismo del Comune di Ispra.
- Responsabile Circoli: Giovanni Macchi, 66 anni. Pensionato, già Segretario del Circolo di Varese 1 del PD.

Buon lavoro a tutti!