venerdì 6 dicembre 2013

Gli incontri a Varese che chiudono la campagna delle Primarie aperte

Stasera, alle ore 18.30, presso il collegio De Filippi a Varese in via Don Luigi Brambilla 15, chiusura della campagna “l’Italia Cambia Verso” dei "Comitati Renzi" per le Primarie 2013 del Partito Democratico. Saranno presenti l’onorevole Simona Bonafè, i coordinatori dei comitati provinciali e locali.
Alle ore 21.00, presso l’Istituto Interpreti e Traduttori di Varese in via Cavour 30, presentazione della lista collegata a Gianni Cuperlo per il Collegio di Varese. Intervengono Fabrizio Mirabelli, Valentina Tiberio, Elfenne Stefano, Giovanna Meloni, che saranno intervistati da Andrea Giacometti, direttore di Varese Report. Sarà presente anche il deputato del PD Daniele Marantelli.
A Busto Arsizio, presso l’associazione Il Quadrifoglio (via Lodi 20/a), incontro organizzato dai sostenitori di Pippo Civati, dal titolo “Governare dal basso”, con la partecipazione di Gilberto Squizzato e Valerio Crugnola. Moderatrice dell’incontro sarà la candidata alla Segreteria provinciale del PD Sara Battistini.