martedì 25 giugno 2013

Chiarimenti sugli F-35

Innanzitutto, il primo a chiarirsi dovrebbe essere il PD, che in campagna elettorale era contrario all'acquisto dei cacciabombardieri (o comunque, ne auspicava solo una parte), mentre ora, al momento di decidere, invece appare (come sempre per ogni cosa) titubante e spaccato al suo interno.
Poi, un bel chiarimento (e non solo per gli F-35) dovrebbe essere fatto al democratico (lettiano e uomo del "governissimu", nonché consorte della ministra Nunzia De Girolamo) Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio, che crede che gli F-35 siano degli elicotteri (anche se non penso sia per questo che è favorevole al loro acquisto) -E comunque, magari adesso capite perché dico che questo governo è di un livello qualitativo basso. Anzi bassissIMU-.
Infine, se volete valutare quali sono i costi e i vantaggi che possono venire da questo programma militare, qui c'è un'indagine dettagliata.
Così ognuno potrà farsi le proprie opinioni: ma tenga conto anche di questa e quest'altra informazione, oltre che al momento economico critico.