giovedì 9 dicembre 2010

Bersani chiama la piazza

Cara democratica, caro democratico

questa è una settimana importante per il popolo democratico. Sabato 11 dicembre ci ritroveremo in piazza San Giovanni, a Roma, per dire no a questo governo moribondo e al suo leader che nei momenti critici diventa sempre più pericoloso. L'ho ribadito nella mia intervista all'Unità: gli attacchi di Berlusconi al Quirinale e alla Costituzione sono vergognosi.

Tutti noi dobbiamo rimboccarci le maniche se abbiamo a cuore il nostro Paese e sono convinto di poter contare anche sul tuo aiuto. Ti aspetto sabato in piazza e se non puoi partecipare, ma vuoi contribuire alla realizzazione della manifestazione, puoi farlo compilando il modulo che trovi in questa pagina.

La nostra opposizione al governo Berlusconi, non si ferma però alla piazza. Questa settimana io e il presidente del gruppo PD alla Camera, Dario Franceschini, abbiamo scritto una lettera ai deputati del Pd per criticare la decisione di sospendere i lavori parlamentari imposta dalla maggioranza di centrodestra e per chiedere loro di far sentire la voce del Pd nel paese.

Vi invito a leggerla sul nuovo sito del Pd e a diffonderla su internet. Dobbiamo far sentire la nostra voce.

Ci vediamo sabato,

Pier Luigi Bersani
Segretario Nazionale del Partito Democratico.



Per gli iscritti della provincia di Varese che hanno intenzione di partecipare all'evento: a Varese si stanno raccogliendo le adesioni ai pullman.
Un pullman sarà in partenza
dalla Schiranna di Varese nella notte di venerdì 10 dicembre con fermata alla Festa del Borgorino a Cassano Magnago.
Il rientro è previsto alle ore 2.oo di domenica 12 dicembre.
Il servizio pullman è gratuito.
Contatti:
Partito Democratico Coordinamento Provinciale Di Varese
Via Monte Rosa, 26
21100 Varese (VA)
tel: 0332 286754