martedì 9 febbraio 2010

Elezioni Regionali: i candidati PD di Varese

La direzio­ne provinciale del PD di Varese, sulla base delle indicazioni delle assemblee di Circolo, ha ha approvato all’unanimità la lista dei 6 candidati consiglieri per le elezioni del 28 e 29 marzo.
Capolista sarà Stefano Tosi (Varese): è segretario provinciale del PD e consigliere regionale in carica.
Poi, in ordine alfabetico:
- Augusto Airoldi (Saronno): lavora in un’azienda di servizi informatici ed è consigliere comunale saronnese. (vedi il suo blog)
- Alessandro Alfieri (Varese): è vicesegretario regionale del Pd, responsabile lombardo per gli enti locali e consigliere comunale a Varese. (sito: www.alessandroalfieri.it)
- Walter Picco Bellazzi (Busto Arsizio): è avvocato ed è stato consigliere comunale a Busto Arsizio e candidato sindaco.
- Beatrice Bova (Gorla Minore): è architetto e assessore all’Urbanistica, all’Edilizia privata e al Commercio a Gorla Minore.
- Laura Prati (Cardano al Campo): è vicesindaco e Assessore Pubblica Istruzione, Cultura e Pari Opportunità a Cardano al Campo.
Una squadra composta da persone competenti e con una grande esperienza nelle amministrazioni locali, pronta a lanciare la sfida alla compagine di Lega e PdL, sfidandola su problemi concreti quali il lavoro, la mobilità, l’ambiente, la sanità, i servizi sociali.