mercoledì 6 febbraio 2013

Coffee Party

Se negli USA c'era il Tea Party, qui a Vedano ecco il "Coffee Party", una serie di confronti in un contesto conviviale e informale (in compagnia appunto di una tazzina di caffè democratico) organizzati dal nostro Circolo nell'ambito della campagna elettorale, per il voto del 24 e 25 febbraio per le Politiche e le Regionali.
Si parte sabato prossimo, 9 febbraio, alle ore 15.00 presso il Vela, in via Don Minzoni: saranno nostri ospiti Daniele Marantelli e Maria Chiara Gadda, candidati per Camera e Senato.
Si prosegue poi sabato 16 febbraio, alle 15.30 sempre al Vela, con Alessandro Alfieri, consigliere regionale uscente e capolista PD per le Regionali, che farà tappa a Vedano nel suo tour per la Provincia, in cui visiterà tutti i 141 comuni.
Domenica 17 febbraio, al mattino, gazebo in piazza San Maurizio, in compagnia di tutti i candidati regionali. E una tazza di caffè caldo farà senz'altro bene.
Altri appuntamenti in programma: gazebo sabato 9 febbraio in piazzetta della Pace dalle 10.00 alle 12.00 (in occasione delle "2.000 piazze" del PD in Lombardia) e altro gazebo sabato 16 febbraio, sempre al mattino, di fronte alle Poste.
Vi aspettiamo come sempre numerosi e partecipi.